RETROFIT

Quando ad un macchinario obsoleto vengono applicate apparecchiature moderne, parliamo di retrofitting.

Anni fa si producevano macchine strutturalmente e meccanicamente molto robuste ed è per questo che il retrofitting può essere la soluzione ottimale, perché integra tecnologie modernissime e avanzate ad apparecchiature datate, migliorandone di gran lunga gli standard di sicurezza e di produzione.

Una volta eseguito l’intervento, si disporrà di un macchinario tecnologicamente avanzato con la struttura robusta delle macchine di un tempo, la nuova macchina sarà quindi pronta a rivivere un intero ciclo produttivo senza il pericolo di fermi macchina e riducendo al massimo i rischi legati alla sicurezza.

La nostra azienda, grazie alla grande esperienza maturata nel campo delle macchine utensili, è in grado di realizzare retrofit dell’intero impianto o di una sola parte di esso, migliorandone notevolmente la funzionalità e la produttività.

Se avrete bisogno del nostro Servizio Retrofit, non esitate a contattarci, il nostro team di tecnici esperti sarà lieto di consigliarvi per aiutarvi a risolvere i vostri problemi.


contatti
Share by: